Skip to content
info@vetlab.it
049 8702559

INVIO CAMPIONI

Per la spedizione dei campioni è possibile utilizzare una delle seguenti modalità:

SPEDIZIONE CON CORRIERE GLS

VETLAB ha una convenzione con GLS per effettuare il trasporto dei campioni a prezzo agevolato di € 6,50 + IVA per un peso fino a 2 kg (specificare il peso sul modulo di spedizione del corriere). Il prezzo verrà maggiorato in caso di superamento del peso o del volume massimi.

Il costo del trasporto è addebitato al Laboratorio e Vi verrà conteggiato in fatturazione a fine mese. Per richiedere il ritiro, contattare il Laboratorio Vetlab al numero 049/8702559 o alla mail info@vetlab.it, che provvederà alla prenotazione del corriere. Telefonando entro le ore 12.30 il ritiro è assicurato al pomeriggio stesso, salvo per zone raggiungibili in 48 ore da GLS.

PROMO 2019

Inviando due o più campioni da analizzare nella stessa giornata, Vetlab omaggerà le spese di spedizione!
(valida su tutto il territorio Italiano, tranne Isole)

RITIRO TRAMITE NOSTRO INCARICATO

Vetlab offre un servizio di ritiro gratuito e refertazione in giornata con il passaggio di un incaricato al mattino, dalle ore 11 alle ore 13, per le Strutture presenti nel comune di Padova e zone limitrofe (contattare il Laboratorio per ulteriori informazioni).

CONSEGNA DIRETTA AL LABORATORIO

E’ possibile consegnare i campioni direttamente al Laboratorio VETLAB s.n.c. in via Provenza, 20 – 35127 Padova, nei seguenti orari:

Lunedì-venerdì 9.00-17.00 (i campioni pervenuti dopo le ore 16.00 saranno processati il giorno successivo)

Sabato 9.15-13.00 (i campioni pervenuti dopo le ore 12.30 saranno conservati e processati il lunedì successivo)

In fase di attivazione del servizio, riceverete gratuitamente:

Box per la spedizione dei campioni contenenti: provette per la raccolta dei campioni, siberini per il mantenimento della temperatura in fase di trasporto, sacchettini biohazard per inserire le provette, buste del corriere.

COME CONFEZIONARE I CAMPIONI

Una volta eseguito il prelievo, inserire la provetta e il modulo richieste esami compilato in tutti i suoi campi nel sacchettino biohazard (in caso di invio di più pazienti, utilizzare un sacchettino per ogni paziente). Inserire il tutto nel box con l’apposito siberino congelato. Prenotare il passaggio del corriere tramite il Laboratorio (vedi sopra) e inserire la borsa termica nella busta del corriere fornita.

Per ogni ulteriore informazione telefonare al numero 049/8702559 oppure inviare una e-mail a info@vetlab.it

 

Scroll To Top